Attività Uffici Ordine
a seguito D.P.C.M. 17/05/2020
In attuazione delle prescrizioni contenute all'interno del D.P.C.M. del 17 Maggio 2020, si comunica che l'Ordine, oltre ad assicurare lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative del proprio personale dipendente in forma agile "smart working", assicurerà a breve la presenza dello stesso in sede (Via Appia Nuova 251—1° piano) per due giorni a settimana:
mercoledì dalle 10.00 alle 13.00—giovedì dalle 13.00 alle 16.00.
Rimane confermata la chiusura degli uffici al pubblico.
Pertanto, qualora si rendesse necessario un appuntamento in presenza, va richiesto esclusivamente via mail specificandone la ragione.
Ricordiamo che il Certificato di Iscrizione, documento che attesta l’iscrizione all’Albo, viene inviato via mail ed ha validità di 6 mesi: il tesserino di categoria e l’adesivo auto non sono ritenuti fondamentali per dimostrare l’iscrizione.
Contatti:
mail segreteria@oporp.it cellullare: 380 3479456