Pagamento quota annuale:
aggiornamento

Gentili  Colleghe/i,
quest’anno,  vista l’emergenza Covid-19,  la scadenza per il  pagamento dell’annualità 2020 prevista per il 30 giugno, è stata prorogata al  30 settembre.  L’importo è lo stesso del 2019.
L’Ordine, in quanto  Ente Pubblico non  economico,  ha aderito al cosiddetto “Sistema PagoPA” (newsletter n. 5/2020 ).
Il sistema prevede l’invio di un “avviso di pagamento”
(non più il bollettino MAV).


L’avviso verrà inviato via mail ordinaria, via pec (*), sia via posta prioritaria in modo da raggiungere tutte/i  le/gli  iscritte/i.

(*) Sollecitiamo chi non ha ancora comunicato la propria mail pec o non ne abbia ancora richiesto l’attivazione all’Ordine, di farlo al più presto (obbligo attivazione mail pec).

 
Attività Uffici Ordine
a seguito D.P.C.M. 17/05/2020

In attuazione delle prescrizioni contenute all'interno del D.P.C.M. del 17 Maggio  2020, si comunica che l'Ordine,  oltre ad assicurare lo svolgimento in via  ordinaria  delle prestazioni lavorative del proprio personale dipendente in forma agile  "smart working", assicurerà a breve la  presenza dello stesso in sede  (Via Appia Nuova  251—1° piano) per due giorni a  settimana:
mercoledì dalle 10.00 alle 13.00—giovedì dalle 13.00 alle 16.00.
Rimane confermata la chiusura degli uffici al pubblico.
Pertanto, qualora si rendesse necessario un appuntamento in presenza, va richiesto esclusivamente via mail specificandone la ragione.
Ricordiamo che il Certificato di Iscrizione,  documento che attesta l’iscrizione all’Albo, viene inviato via mail ed ha validità di 6 mesi: il tesserino di  categoria e l’adesivo auto non sono ritenuti  fondamentali per dimostrare l’iscrizione.
Contatti:
mail segreteria@oporp.it   cellullare: 380 3479456