Per formulare correttamente le richieste di patrocinio, le/gli organizzatrici/ori degli eventi dovranno scrupolosamente attenersi alle Linee Guida della FNOPO, adottate dall'Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia, che consentiranno al Consiglio Direttivo di valutare in modo accurato le istanze e selezionare le iniziative "aventi diritto".

Unitamente alle LINEE GUIDA, le/gli  interessate/i troveranno due moduli (ALLEGATO n. 1 e ALLEGATO n. 2) moduli  che dovranno essere debitamente compilati e trasmessi  unitamente al programma dettagliato dell’iniziativa e all’istanza formale da indirizzare alla Presidente dell'Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia.

Per quanto riguarda invece la divulgazione sul sito dell'Ordine della notizia degli eventi patrocinati,  si richiama l’attenzione sul punto 5) delle Linee Guida.

Le istanze dovranno essere  trasmesse almeno 60 giorni prima dell’evento, salvo casi di urgenza e formalizzate esclusivamente:
via P.E.C.: presidenza@pec.oporp.it  oppure via posta elettronica:  segreteria@oporp.it
Altri documenti:
  1. CODICE DEONTOLOGICO 
  2. RIFERIMENTI NORMATIVI (D.Lgs. C.P.S. 13 settembre 1946 n. 233)
    [v. art. 15 DLCPS n. 233/1946 lettere a) e c) in coordinamento con l’art. 3  lettera d]
                                                                                                                                                                                                                                                   Ultimo Aggiornamento: 20/12/2023