Formazione ECM per Ostetriche nell'ambito dell'Accordo quadro tra Ministero della Salute e Società Psicoanalitica Italiana.

La Federazione Nazionale Ordine della Professione di Ostetrica, nell’interesse scientifico di diffondere la cultura della salute mentale nei luoghi di vita e di lavoro attraverso percorsi formativi rivolti ai propri iscritti, ha programmato il I Ciclo di formazione dal titolo: “Il bambino prima del bambino: lo sguardo della psicoanalisi per il lavoro delle ostetriche”, che si terrà presso l’Aula Magna Padiglione Ostetricia dell’Ospedale Umberto I di Roma (Università Sapienza) nei giorni 19 ottobre e 9-16-30 novembre 2019.

Il percorso ciclico formativo prevede una quota di partecipazione e una frequenza settimanale ed è aperto a tutte le ostetriche italiane che potranno accedervi iscrivendosi su sito dedicato.

Le modalità di iscrizione e i dettagli sulla quota di partecipazione saranno forniti a breve dalla Federazione nelle forme di rito (note circolari agli OPO provinciali e interprovinciali, sito ufficiale, pagina Facebook FNOPO, Rivista di Categoria.

Circolare n. 41

Programma Formazione