ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE OSTETRICHE  ALL'ORDINE DI ROMA

Procedura per l'iscrizione per Trasferimento all'Ordine di Roma  

1. Domanda di Iscrizione per Trasferimento
2. Autodichiarazione domicilio

E' possibile richiedere l'attivazione della mail pec (obbligatoria per legge), compilando il seguente modulo: 
 Modulo richiesta posta elettronica certificata (p.e.c.)

N.B. In caso di invio della domanda via mail
a)  I documenti ai punti 1. e 2. sono predisposti per essere compilati direttamente da computer. Una volta compilati è sufficiente salvarli per non
     perdere i dati inseriti. Si raccomanda l'utilizzo del carattere maiuscolo e di apporre la propria firma su ciascun documento.
b) Verificare la leggibilità dei documenti di identità scansionati.
c)  Non scansionare fototessere e marca da bollo, in quanto inutilizzabili:
     - le fototessere vanno consegnate al momento del ritiro del tesserino, ad iscrizione avvenuta
     - se la marca da bollo è stata già acquistata, segnalarlo al momento dell'invio della domanda e consegnarla insieme alle fototessere.



ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DALL'ORDINE DI ROMA AD ALTRO ORDINE OSTETRICHE

Richiedere il modulo di iscrizione per trasferimento all'Ordine presso il quale ci si intende trasferire.

N.B.
Si ricorda che per concedere il nulla osta di trasferimento è necessario che l'iscritta/o sia in regola con i pagamenti delle quote.