Procedura per l'iscrizione:
         Procedura e documenti per l'iscrizione

Modulistica:
        1. Domanda di Iscrizione
        2. Dichiarazione sostitutiva del titolo di studio
        3. Autodichiarazione domicilio  (da compilare in caso di residenza in altra provincia)

E' possibile richiedere l'attivazione della mail pec (obbligatoria per legge), compilando il seguente modulo: 
         Modulo richiesta posta elettronica certificata (p.e.c.)

N.B. In caso di invio della domanda via mail
a)  I documenti ai punti 1. - 2. - 3.  sono predisposti per essere compilati direttamente da computer: non è pertanto necessario stamparli e scansionarli.
     Una volta compilati è sufficiente salvarli per non perdere i dati inseriti. Si raccomanda l'utilizzo del carattere maiuscolo.

b) Verificare la leggibilità dei documenti scansionati: si prega inoltre di spedirli come allegato e non di inserirli nella mascherina della mail.
c)  Non scansionare fototessere e marca da bollo, in quanto inutilizzabili:
     - le fototessere vanno consegnate al momento del ritiro del tesserino, ad iscrizione avvenuta
     - se la marca da bollo è stata già acquistata, segnalarlo al momento dell'invio della domanda e consegnarla insieme alle fototessere.