Per Cancellarsi dall'Albo è necessario consegnare o inviare apposita Domanda.
A) Se la Domanda viene consegnata personalmente oppure inviata via posta (V. Appia Nuova 251 - 00183 - Roma), scaricare il modulo cliccando sul seguente link
Domanda di Cancellazione ed allegare:
- n. 1 Marca da Bollo da 16,00 euro
- fotocopia di un documento di identità valido
B) Se la Domanda viene inviata via mail, cliccare sul seguente link
Domanda di Cancellazione v. mail , predisposto
per essere compilato direttamente da computer: non è pertanto necessario stamparlo e scansionarlo. Una volta compilato è sufficiente salvarlo per non perdere i dati inseriti. Si raccomanda l'utilizzo del carattere maiuscolo.
Allegare:
1. fotocopia di un documento di identità valido
Ricevuta la domanda di Cancellazione via mail, la Segreteria invierà un avviso PagoPA di € 16,00, spesa relativa alla Marca da Bollo per la validazione della domanda,
da saldare entro la data indicata sulla comunicazione.
Si ricorda che per potersi cancellare è necessario essere in regola con i pagamenti delle annualità.
Per non incorrere nel pagamento dell'anno successivo, la domanda deve pervenire entro il mese di Dicembre.