Per Cancellarsi dall'Albo è necessario consegnare o inviare apposita Domanda.

A)
 Se la  Domanda viene consegnata personalmente oppure  inviata via posta (V. Appia Nuova 251 - 00183 - Roma), scaricare il modulo cliccando sul seguente link  Domanda di Cancellazione   ed allegare:
  1. n. 1 Marca da Bollo da 16,00 euro
  2. fotocopia di un documento di identità valido

B) Se la Domanda viene inviata via mail, cliccare sul seguente link Domanda di Cancellazione v. mail , predisposto per essere compilato direttamente da computer: non è pertanto necessario stamparlo e scansionarlo. Una volta compilato è sufficiente salvarlo per non perdere i dati inseriti. Si raccomanda l'utilizzo del carattere maiuscolo.
Allegare:
1. fotocopia di un documento di identità valido

Ricevuta la domanda di Cancellazione  via mail, la Segreteria invierà un avviso PagoPA  di € 16,00, spesa relativa alla Marca da Bollo per la validazione della domanda, da saldare entro la data indicata sulla comunicazione.

Si ricorda che per potersi cancellare è necessario essere in regola con i pagamenti delle annualità.

Per non incorrere nel pagamento dell'anno successivo, la domanda deve pervenire entro il mese di Dicembre.