Seguici su Facebook
  telefono (+39) 06.42.88.34.41
      mail segreteria@oporp.it

Linee Guida per la concessione del Patrocinio

Per formulare correttamente le richieste di patrocinio, le/gli organizzatrici/ori degli eventi dovranno scrupolosamente attenersi alle Linee guida della FNOPO, adottate dall'Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia, che consentiranno al Consiglio Direttivo di valutare in modo accurato le istanze e selezionare le iniziative "aventi diritto".


In allegato alle Linee Guida le/gli interessate/i troveranno due moduli (All. n. 1 e All. n. 2)  che dovranno essere debitamente compilati e trasmessi  unitamente al programma dettagliato dell’iniziativa e all’istanza formale da indirizzare alla Presidente dell'Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia.

Per quanto riguarda invece la divulgazione sul sito dell'Ordine della notizia degli eventi patrocinati,  si richiama l’attenzione sul punto 5) delle Linee Guida.

Le istanze dovranno essere  trasmesse almeno 60 giorni prima dell’evento, salvo casi di urgenza e formalizzate esclusivamente:

a) via P.E.C.: presidenza@pec.oporp.it

b) via posta elettronica:  segreteria@oporp.it
 

Altri documenti:

1. Codice Deontologico

2. Riferimenti normativi_ D.Lgs.C.P.S. 13 settembre 1946_n. 233
    [v. art. 15 DLCPS n. 233/1946 lettere a) e c) in coordinamento con l’art. 3  lettera d]

 

 


Torna alla lista        Stampa

 

HOME | COLLEGIO | PROFESSIONE | INFORMAZIONI | CORSI E CONVEGNI | MODULISTICA | AMM. TRASPARENTE |PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | CONTATTI




 
 

CONTATTI:

Via Sicilia, 57
00187 - Roma
(+39) 06.42.88.34.41
(+39) 06.42.88.34.41
segreteria@oporp.it

Copyright © 2011 Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia - Tutti i diritti riservati