Seguici su Facebook
  telefono (+39) 06.42.88.34.41
      mail segreteria@oporp.it

Avviso importante. A tutte/i le/gli colleghe/i

Con decorrenza 1 gennaio 2012 non sarà più necessario produrre certificati alle P.A. Pertanto il certificato di iscrizione all'Ordine servirà SOLO per rapporti tra Privati.


 Chiarimenti:
1. “Non è più necessario produrre certificati alle Pubbliche Amministrazioni", significa che  è sufficiente la dichiarazione sostitutiva (autocertificazione).
2.  Nel caso invece si debba presentare domanda presso un privato, è necessario il certificato di iscrizione all'Ordine.
3.  Ricordiamo che il certificato ha la durata di 6 mesi e che ogni ostetrica/o  può richiederne gratuitamente n. 2 all'anno.
     I successivi vanno ritirati di persona  ed hanno un costo di € 3,00.
 

Scarica All. 1_Direttiva_ Ministro PA n. 14/2011

Scarica All. 2_Art 15 Legge 183/2011

Scarica All. 3_DPR 445 2000 coordinato_Legge 183/2011


Torna alla lista        Stampa

 

HOME | COLLEGIO | PROFESSIONE | INFORMAZIONI | CORSI E CONVEGNI | MODULISTICA | AMM. TRASPARENTE |PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | CONTATTI




 
 

CONTATTI:

Via Sicilia, 57
00187 - Roma
(+39) 06.42.88.34.41
(+39) 06.42.88.34.41
segreteria@oporp.it

Copyright © 2011 Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia - Tutti i diritti riservati