Seguici su Facebook
  telefono (+39) 06.42.88.34.41
      mail segreteria@oporp.it
L'Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia è un Ente pubblico non economico,  la cui finalità è il perseguimento dell'interesse pubblico coordinato con l'interesse particolare della categoria professionale delle ostetriche.

L'Ordine è formato da un Consiglio Direttivo eletto ogni tre anni dall'Assemblea delle/degli iscritte/i; il Consiglio Direttivo nomina al suo interno un Presidente, un vice Presidente, un Segretario un Tesoriere, ed un numero di Consiglieri.
Le attribuzioni e i compiti svolti dal Consiglio Direttivo sono disciplinati dalle stesse disposizioni del DLgs.CPS 233/1946, e del DPR 221/1950.

 

HOME | COLLEGIO | PROFESSIONE | INFORMAZIONI | CORSI E CONVEGNI | MODULISTICA | AMM. TRASPARENTE |PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | CONTATTI




 
 

CONTATTI:

Via Sicilia, 57
00187 - Roma
(+39) 06.42.88.34.41
(+39) 06.42.88.34.41
segreteria@oporp.it

Copyright © 2011 Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia - Tutti i diritti riservati